Piscina fuori terra in legno

Condividi

Piscina fuori terra in legno

La piscina fuori terra è la soluzione ideale per chi vuole godersi un angolo di relax nel proprio giardino, senza problemi amministrativi relativi alle licenze e grazie a soluzioni rapide. Spesso il freno maggiore per l’acquisto di una piscina fuori terra è rappresentato dall’estetica e dalla scarsa armoniosità dei modelli con l’ambiente circostante.

Ostacolo facilmente risolvibile grazie a un arredo adeguato e alla scelta di una piscina in legno che garantisce un buon impatto e regala eleganza allo spazio all’aperto. Il legno è facilmente inseribile in qualunque ambiente e le piscine costruite o rivestite dello specifico materiale si caratterizzano per forme geometriche precise e dal design particolare. Le finiture sono in genere ottimali e il legno è trattato per essere completamente resistente all’azione dell’acqua, del cloro e delle intemperie.

Piscina Fuori Terra in legno: la gamma

Le piscine fuori terra in legno sono generalmente composte da lamiera d’acciaio rivestita in legno: possono essere installate facilmente e in tempi piuttosto brevi, senza necessità di lavori edilizi. Ad esclusione dei top di gamma, i modelli hanno un prezzo mediamente accessibile e decisamente più basso rispetto alle piscine interrate. Così come ridotti sono i costi della manutenzione periodica.

Piscina tonda dalle decorazioni in legno

Partiamo con il modello dal prezzo più basso.

È disponibile in varie misure: 300×120 cm, 350×120 cm e 460×120 cm. È dotata di skimmer motorizzato a cartuccia e scala di sicurezza 2×3 gradini.

Il prezzo è di circa 800 euro [VERIFICA QUI PREZZO, OFFERTE E DISPONIBILITÀ]

Piscina fuori terra in legno nordico

Misure: 2,26 x 2,26 x h 0,63 m. 

Pratica, solida e a misura di bimbo grazie all’altezza dell’acqua regolabile. In dotazione copertura di sicurezza e skimmer con filtro a cartuccia.

Il prezzo è di circa 1.000 euro [VERIFICA QUI PREZZO, OFFERTE E DISPONIBILITÀ]

Piscina in legno semi-interrata

Misure: 3,5 x 2,95 x 0,40 m

Piscina in legno esterna semi-interrata, di facile assemblatura grazie ai pannelli pre-montati. Scaletta interna in acciaio inox, scaletta esterna in legno. Struttura del pannello in legno e alluminio.

Il prezzo è di circa 800 euro [VERIFICA QUI PREZZO, OFFERTE E DISPONIBILITÀ]

Piscina ovale con decorazioni in legno

Piscina dalla forma ovale con pareti in acciaio e rivestimento in legno.

Misure: 730 cm di lunghezza, 375 cm di larghezza e 132 cm di altezza.

In dotazione Filtro a Sabbia, Scaletta di sicurezza e Telo di Protezione.

 

Il prezzo è di circa 3.000 euro [VERIFICA QUI PREZZO, OFFERTE E DISPONIBILITÀ]

Piscina in Legno ottagonale

Misure: 890 x 420 x 147 cm.

Montaggio facile e veloce. È dotata di sistema di filtrazione in platino con pompa 1/2 CV, filtro con sabbia, feltro di fondo, supporto EasyFix, scala interna in acciaio inox/scala esterna in legno, scatola elettrica, telo estivo per la copertura.

Il prezzo è di circa 9.500 euro [VERIFICA QUI PREZZO, OFFERTE E DISPONIBILITÀ]