Barbecue a Gas Weber in offerta

Condividi

Barbecue a Gas Weber in Offerta

Il brand Weber è leader mondiale nella produzione e distribuzione di barbecue e accessori. Il marchio più conosciuto tra gli amanti della griglia e gli appassionati di cucina, per qualità dei materiali e le altissime prestazioni.

Negli anni ‘70 l’azienda lancia in commercio il primo barbecue a gas e successivamente le prime griglie elettriche. Il successo prosegue negli anni ’80 con l’affumicatore e la linea di barbecue a gas Genesis. Negli anni più recenti i barbecue portatili e quelli compatti, che favoriscono ulteriormente il successo e la diffusione del marchio.

Ciò che distingue i prodotti Weber è la scelta dei materiali e la robustezza dei barbecue. A cui si aggiunge la fattura ricercata delle griglie in acciaio rivestito, per garantire una lunga durata nel tempo e lunga resistenza al fuoco.

La distribuzione omogenea del calore è un’altra prerogativa dei barbecue, mentre i fornelli e i bruciatori extra permettono di cuocere altre pietanze che non siano alla griglia. Garantiscono praticità grazie alla dotazione di ganci e mensole ed ergonomici.

Barbecue a Gas Weber: modelli e prezzi

Weber Q 1200

Ottima soluzione per un utilizzo quotidiano e in famiglia.

La potenza è di 2,6 Kw. È dotato di braciere e coperchio in ghisa di alluminio,
termometro integrato, 2 griglie cottura in acciaio, manopola di regolazione della temperatura, due piani pieghevoli, tubo gas e regolatore di pressione per cartuccia.

Il prezzo è di circa 320 euro [VERIFICA QUI PREZZO, OFFERTE E DISPONIBILITÀ]

Weber Spirit Original E-210

Il Barbecue a gas più compatto della gamma Spirit.

Temperature ottimali per tutti i tipi di cottura, braciere in ghisa di alluminio, coperchio in acciaio smaltato, termometro integrato, 2 griglie di cottura in acciaio smaltato, 2 piani di lavoro.

Il prezzo è di circa 570 euro [VERIFICA QUI PREZZO, OFFERTE E DISPONIBILITÀ]

Weber Spirit Original E-320

Uno dei modelli più richiesti della Gamma Weber Original, include le griglie in porcellana smaltata Gourmet BBQ System(GBS) di serie.

È dotato di 3 bruciatori che permettono di cucinare con il sistema diretto e indiretto, termometro integrato, due ripiani di lavoro, braciere in ghisa di alluminio e coperchio in acciaio.

Il prezzo è di circa 800 euro [VERIFICA QUI PREZZO, OFFERTE E DISPONIBILITÀ]

Weber – Barbecue Spirit E-310

Ideale per le grandi grigliate, permette di cuocere fino a 12 coperti alla volta.

È dotato di braciere in ghisa di alluminio, coperchio in acciaio, termometro integrato, 2 griglie di cottura in acciaio, piano di lavoro, 3 bruciatori in inox, spazio per bombola del gas fino a 6kg, griglia di riscaldamento.

 

Il prezzo è di circa 650 euro [VERIFICA QUI PREZZO, OFFERTE E DISPONIBILITÀ]

Weber Genesis II

Uno dei Top di gamma, un barbecue a gas ad altissime prestazioni.

È dotato di bruciatori, sistema raccolta grassi evoluto, griglia di cottura GBS in ghisa smaltata, griglia di riscaldamento Tuck-Away, ripiano laterale.

Il prezzo è di circa 950 euro [VERIFICA QUI PREZZO, OFFERTE E DISPONIBILITÀ]