Forno a legna per pizza da esterno

Condividi

Ami la pizza, ti piace cucinare e la tua casa è dotata di uno spazio all’aperto? È un combo perfetto. Puoi scegliere tra i migliori forni da esterno, per goderti il sapore della pizza cotta nel forno a legna e il tuo spazio all’aperto.

Forno a legna per pizza da esterno: come scegliere

Si tratta di un acquisto importante sia in termini di prezzo che di ingombro. E per questo consigliato a chi già si diletta con la pizza in casa e ha l’opportunità di passare ad uno step superiore. O a chi ama scegliere personalmente gli ingredienti, come farine o mozzarelle di qualità. O ancora a chi deve far fronte a particolari intolleranze.

Il prodotto deve rispondere alle singole esigenze ed avere caratteristiche definite, come i gradi di calore raggiungibili e gli accessori in dotazione. Vediamo insieme come scegliere un forno per pizza da esterno. Si tratta di prodotti prevalentemente in acciaio e dotati di ruote, dunque facilmente removibili con la fine della bella stagione e l’arrivo delle prime intemperie.

Forno Multifunzione per Pizza, Carne e Pesce

Uno dei forni in acciaio per pizza più economici. Dotato di pietra ollare e di griglia, permette di essere spostato all’esterno grazie alle ruote: pizza, carne, verdura e pesce. In dotazione anche una pala e un cutter. Porte in acciaio inossidabili, sfiatatoio, misuratore di temperatura, cassetto per la cenere completano le caratteristiche.

KuKoo - Forno Multifunzione a Carbonella per Pizza da Esterni Giardino Vialetto e Balcone Carne e Pesce in Acciaio Con Pala per Pizza e Cutter
  • Dimensioni: 156cm (altezza) x 64cm (larghezza) x 43cm (profondità)
  • Include una pietra ollare per cuocere pizze fino a 30cm
  • Ruote e manico lo rendono facilmente trasportabile
  • Porte in acciaio inossidabile trattengono il calore
  • Sfiatatoio e camino regolano il calore e il flusso dell’aria

Forno per Pizza portatile

Forno a legna o gas. Raggiunge temperature superiori ai 500°C in soli 60 secondi. È facile da trasportare ed installare.

ROCCBOX Forno per Pizza Portatile e Esterno - Forno per Pizza Esterno a Gas o a Legna, Dual-Fuel, Fuoco e Pietra
  • FORNO PREMIUM, DI PIETRA E FUOCO, PORTATILE - raggiungendo temperature superiori a 500ºC per darti l'equilibrio ideale tra base sottile e crosta artigianale tostata e perfettamente lievitata - in...
  • PRONTO ALL'USO - con termometro incorporato, supporto retrattile e bruciatori bifuel staccabili Roccbox è facile da trasportare e installare - basta accenderlo e iniziare a cucinare!
  • FORNITO CON IL BRUCIATORE DI LEGNO ED IL BRUCIATORE DI GAS - che ti permette di scegliere tra la tradizione e la praticità
  • RATED NO. 1 OUTDOOR STAND-ALONE PIZZA di Serious Eats - molto apprezzato da Forbes, GQ e The Times.

Forno da esterno in Acciaio Inox

Un forno da esterno mediamente economico che può essere alimentato con carbonella, legna e pellet. Si riscalda fino a 500°C in meno di 10 minuti. È dotato di termometro, pietra refrattaria, sportello per il combustibile, canna fumaria, porta rimovibile, pala per pizza.

BURNHARD Forno per Pizza da Esterno in Acciaio Inox Nero, con Palla e Pietra per Pizza, Forno a Legna Premium per Il Giardino, Adatto per l'uso con Pellet, Carbone e Bricchette
  • PRONTO PER L' UTILIZZO ENTRO BREVE TEMPO - Una volta che carbone, tronchi, bricchette o pellet sono stati accesi, il forno a legna si riscalda fino a 500°C in meno di 10 minuti.
  • RISULTATI CROCCANTI - La pietra per pizza in cordierite assorbe rapidamente il calore e lo conserva per lungo tempo, in modo che la pizza sia ben cotta e croccante in soli 5 minuti.
  • RISPARMIO ENERGETICO - Grazie al doppio rivestimento in acciaio inox con imbottitura in lana, la custodia mantiene a lungo l'alta temperatura all’interno.
  • DETTAGLI INTELLIGENTI - Il termometro integrato sullo sportello estraibile visualizza la temperatura interna. Se il carburante si esaurisce, può essere aggiunto tramite l'apertura di ricarica.
  • IL NOSTRO IMPEGNO - Desideriamo che tu sia soddisfatto al 100%. Per questo motivo offriamo un servizio clienti personalizzato e con restituzione gratuita.

Forno a Legna per Pizza e Dolci

Forno in acciaio verniciato, camera di combustione con chiusura ermetica, cassettone esterno e interno in acciaio. Lo sportello del forno è dotato di vetro. Termometro, presa d’aria regolabile, cassetto per la cenere, camino con valvola di riduzione, piastra e griglia estraibile completano le caratteristiche.

FORNO A LEGNA IN ACCIAIO GRIGLIA GRILLFOX PER PIZZA DOLCI DA ESTERNO CON RUOTE
  • Struttura in acciaio verniciato, camera di combustione con chiusura ermetica e isolate con lana di roccia spessore 20cm., cassettone esterno in acciaio, cassetto interno in acciaio inox spessore mm....

Forno per Pizza Nonno Peppe

Si tratta di un forno a legna per pizza, prodotto artigianalmente in acciaio inox. Il pavimento del forno è in pietra lavica vulcanica, mentre le finiture sono in rame martellato.

Forno a legna per pizza Nonno Peppe
  • Prodotto artigianale, forno a legna per pizza.
  • 100% puro acciaio inox.
  • Pavimento del forno in pietra lavica vulcanica.
  • Ottima finitura in rame martellato.
  • Realizzato a mano in Italia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *