Home » Forno a legna per pizza da esterno

Forno a legna per pizza da esterno

by REDAZIONE
Forno a legna per il giardino

Ami la pizza, ti piace cucinare e la tua casa è dotata di uno spazio all’aperto? È un combo perfetto. Puoi scegliere tra i migliori forni da esterno, per goderti il sapore della pizza cotta nel forno a legna e il tuo spazio all’aperto.

Forno a legna per pizza da esterno: come scegliere

Si tratta di un acquisto importante sia in termini di prezzo che di ingombro. E per questo consigliato a chi già si diletta con la pizza in casa e ha l’opportunità di passare ad uno step superiore. O a chi ama scegliere personalmente gli ingredienti, come farine o mozzarelle di qualità. O ancora a chi deve far fronte a particolari intolleranze.

Il prodotto deve rispondere alle singole esigenze ed avere caratteristiche definite, come i gradi di calore raggiungibili e gli accessori in dotazione. Vediamo insieme come scegliere un forno per pizza da esterno. Si tratta di prodotti prevalentemente in acciaio e dotati di ruote, dunque facilmente removibili con la fine della bella stagione e l’arrivo delle prime intemperie.

Forno Multifunzione per Pizza, Carne e Pesce

Uno dei forni in acciaio per pizza più economici. Dotato di pietra ollare e di griglia, permette di essere spostato all’esterno grazie alle ruote: pizza, carne, verdura e pesce. In dotazione anche una pala e un cutter. Porte in acciaio inossidabili, sfiatatoio, misuratore di temperatura, cassetto per la cenere completano le caratteristiche.

KuKoo - Forno Multifunzione a Carbonella per Pizza da Esterni Giardino Vialetto e Balcone Carne e Pesce in Acciaio Con Pala per Pizza e Cutter
  • Dimensioni: 156cm (altezza) x 64cm (larghezza) x 43cm (profondità)
  • Include una pietra ollare per cuocere pizze fino a 30cm
  • Ruote e manico lo rendono facilmente trasportabile
  • Porte in acciaio inossidabile trattengono il calore
  • Sfiatatoio e camino regolano il calore e il flusso dell’aria

Forno per Pizza portatile

Forno a legna o gas. Raggiunge temperature superiori ai 500°C in soli 60 secondi. È facile da trasportare ed installare.

Forno portatile da esterno per pizza ROCCBOX di Gozney – Alimentato a gas, forno da esterno per pizza fuoco e pietra, con pala professionale per pizza
  • Semplice da usare: progettato per essere facile da usare per tutti i livelli, dai cuochi casalinghi ai cuochi professionisti, il Roccbox arriva fino a 500 e rende la cottura all'aperto senza sforzo e...
  • Portatile e facile da trasportare. Porta Roccbox ovunque, con gambe retrattili per stabilità e portabilità extra. Facile da piegare per una comoda conservazione
  • CUCINA IN SECONDI NESSUN ASPETTA TRA PIZZA. Il Roccbox ha un pavimento in pietra spesso 19 mm, che cucina la pizza dal basso verso l'alto. La composizione microporosa trae l'umidità dall'impasto...
  • Sicuro, sicuro da usare. La giacca in silicone Roccbox SafeTouch riduce il rischio di ustioni cutanee che spesso possono verirsi con forni in metallo. Ospita feste in pizza con l'opzione per famiglie,...
  • TECNOLOGIA INNOVATIVA DELLA FIAMMA. La nostra tecnologia brevettata consente di sperimentare fiamme a legna indipendentemente dal combustibile utilizzato ricreando una tradizionale fiamma gialla. La...

Forno da esterno in Acciaio Inox

Un forno da esterno mediamente economico che può essere alimentato con carbonella, legna e pellet. Si riscalda fino a 500°C in meno di 10 minuti. È dotato di termometro, pietra refrattaria, sportello per il combustibile, canna fumaria, porta rimovibile, pala per pizza.

BURNHARD Forno per Pizza da Esterno in Acciaio Inox Nero, con Palla e Pietra per Pizza, Forno a Legna Premium per Il Giardino, Adatto per l'uso con Pellet, Carbone e Bricchette
  • PRONTO PER L' UTILIZZO ENTRO BREVE TEMPO - Una volta che carbone, tronchi, bricchette o pellet sono stati accesi, il forno a legna si riscalda fino a 500°C in meno di 10 minuti.
  • RISULTATI CROCCANTI - La pietra per pizza in cordierite assorbe rapidamente il calore e lo conserva per lungo tempo, in modo che la pizza sia ben cotta e croccante in soli 5 minuti.
  • RISPARMIO ENERGETICO - Grazie al doppio rivestimento in acciaio inox con imbottitura in lana, la custodia mantiene a lungo l'alta temperatura all’interno.
  • DETTAGLI INTELLIGENTI - Il termometro integrato sullo sportello estraibile visualizza la temperatura interna. Se il carburante si esaurisce, può essere aggiunto tramite l'apertura di ricarica.
  • IL NOSTRO IMPEGNO - Desideriamo che tu sia soddisfatto al 100%. Per questo motivo offriamo un servizio clienti personalizzato e con restituzione gratuita.

Forno a Legna per Pizza e Dolci

Forno in acciaio verniciato, camera di combustione con chiusura ermetica, cassettone esterno e interno in acciaio. Lo sportello del forno è dotato di vetro. Termometro, presa d’aria regolabile, cassetto per la cenere, camino con valvola di riduzione, piastra e griglia estraibile completano le caratteristiche.

Forno per Pizza Nonno Peppe

Si tratta di un forno a legna per pizza, prodotto artigianalmente in acciaio inox. Il pavimento del forno è in pietra lavica vulcanica, mentre le finiture sono in rame martellato.

Forno a legna per pizza Nonno Peppe
  • Prodotto artigianale, forno a legna per pizza.
  • 100% puro acciaio inox.
  • Pavimento del forno in pietra lavica vulcanica.
  • Ottima finitura in rame martellato.
  • Realizzato a mano in Italia.